16 SETTEMBRE 2017 LA CASA DELL’ARTEDUCAZIONE
PRESENTA:
I MUSICANTI DI BREMA IN PARATA
AFFACCIATEVI ALLE FINESTRE! SCENDETE NELLE STRADE!
Sono in arrivo i Musicanti di Brema in Parata… un racconto itinerante per cantastorie, musici, ballerini e cittadini sullo sfondo di scenografie aeree. Partenza da via Pontano, 43 per poi proseguire in piazzetta Mosso, piazza Governo provvisorio, via Vida, via Stamira d’Ancona, via Bertelli e finalmente e rumorosamente arriveremo al PUC Festival, Parco Urbano delle Culture presso l’Anfiteatro della Martesana!
 La Casa dell’ArtEducazione è un progetto di Welfare plurale realizzato in partnership con Comune di Milano – Educazione e istruzione– Servizio Educativo Adolescenti Cooperativa sociale Tempo per l’infanziaFormattart Aps PROGETTO AXÉ Università di Torino. Grazie al contributo di Fondazione Cariplo Fondazione Alta Mane Italia Amref Health Africa – Italia Fondazione Prosolidar

REALIZZATO NELL’AMBITO DEL PROGETTO ParL@MI, un progetto innovativo rivolto a cittadini stranieri di tutte le età, con l’obiettivo di favorire l’apprendimento della lingua italiana L2 verso una cittadinanza attiva e inclusiva.milano.

Realizzato con il contributo del Ministero dell’Interno e del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (2016), OS 2 Integrazione e migrazione legale – ON 2 Integrazione.